1X2 + GOAL/NO GOAL 

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sulla scommessa Goal/NoGoal. Gli esiti possibili sono: 1+Goal; 1- NoGoal; X+Goal; X+ NoGoal; 2+Goal; 2+NoGoal.

1X2 + UNDER/OVER 1,5

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 1.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 1.5; 1+Over 1.5; X+Under 1.5; X+Over 1.5; 2+Under 1.5; 2+Over 1.5.

1X2 + UNDER/OVER 2,5

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 2,5; 1+Over 2,5; X+Under 2,5; X+Over 2,5; 2+Under 2,5; 2+Over 2,5.

1X2 + UNDER/OVER 3,5

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 3.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 3.5; 1+Over 3.5; X + Under 3.5; X + Over 3.5; 2 + Under 3.5; 2 + Over 3.5.

1X2 + UNDER/OVER 4,5

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 4.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 4.5; 1+Over 4.5; X + Under 4.5; X + Over 4.5; 2 + Under 4.5; 2 + Over 4.5.

1X2 HANDICAP PRIMO TEMPO

Si deve pronosticare l’esito del primo tempo dell’incontro tenendo conto dell’handicap assegnato ad una delle due squadre. La scommessa in parola è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo incluso eventuale recupero.

Il risultato della scommessa è determinato sottraendo il valore dell’handicap alla squadra a cui è assegnato dal punteggio realizzato sul campo.

Il valore dell’handicap viene indicato, con dicitura di colore rosso, sul box in cui è indicata la quota della squadra a cui è assegnato.

Esempio: Juventus – Atalanta 1X2 Handicap Primo Tempo con handicap di 1 goal alla Juventus.

Al risultato del primo tempo si dovrà sottrarre 1 goal a quelli segnati dalla Juventus.

Risultato alla fine del 1° tempo: 2-0 (considerando l’handicap: 1-0). Esito vincente: 1

Risultato alla fine del 1° tempo: 2-1 (considerando l’handicap: 1-1). Esito vincente: X

Risultato alla fine del 1° tempo: 1-3 (considerando l’handicap: 0-3). Esito vincente: 2

1X2 PRIMO TEMPO + GOAL/NO GOAL PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo Tempo e sul Goal/NoGoal Primo Tempo. Gli esiti possibili sono: 1 Primo Tempo+ Goal Primo Tempo; 1 Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo; X Primo Tempo + Goal Primo Tempo; X Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Goal Primo Tempo; 2 Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo.

1X2 PRIMO TEMPO + U/O 1.5 PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo Tempo e sull’Under/Over 1.5 Primo Tempo. Gli esiti possibili sono: 1 Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; 1 Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo; X Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; X Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo.

1X2 SECONDO TEMPO

Si deve pronosticare l’esito del secondo tempo. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

AMMONIZIONI 1X2

Devi pronosticare quale squadra ha totalizzato il numero più alto di ammonizioni (cartellini gialli).
1 la prima squadra proposta registra il numero maggiore di ammonizioni;
X le due squadre registrano lo stesso numero di ammonizioni;
2 la seconda squadra proposta registra il numero maggiore di ammonizioni a suo favore.
Il risultato valido è quello conseguito al termine dell’evento compresi anche gli eventuali tempi supplementari. 

CALCI D’ANGOLO 1X2

Devi pronosticare quale squadra ha registrato il numero superiore di calci d’angolo a suo favore.
1 la prima squadra proposta registra il numero maggiore di calci d’angolo a suo favore;
X le due squadre registrano lo stesso numero di calci d’angolo;
2 la seconda squadra proposta registra il numero maggiore di calci d’angolo a suo favore.
Il risultato valido è quello conseguito al termine dell’evento compresi anche gli eventuali tempi supplementari.

COMBINAZIONE GOAL/NO GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare, secondo le regole della scommessa GOAL/NOGOAL, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul GOAL/NOGOAL 1° tempo e sul GOAL/NOGOAL 2° tempo. Gli esiti pronosticabili sono quattro.

Esempio A

Roma – Chievo: 1 – 1 primo tempo

Roma – Chievo: 1 – 1 secondo tempo

Roma – Chievo: 2 – 2 risultato finale

Esito vincente: GOAL/GOAL

Esempio B

Inter – Juventus: 1 – 0 primo tempo

Inter – Juventus: 0 – 1 secondo tempo

Inter – Juventus: 1 – 1 risultato finale

Esito vincente: NOGOAL/NOGOAL

Esempio C

Cagliari – Pescara: 1 – 1 primo tempo

Cagliari – Pescara: 1 – 0 secondo tempo

Cagliari – Pescara: 2 – 1 risultato finale

Esito vincente: GOAL/NOGOAL

Esempio D

Manchester City – Chelsea: 0 – 1 primo tempo

Manchester City – Chelsea: 2 – 0 secondo tempo

Manchester City – Chelsea: 2 – 1 risultato finale

Esito vincente: NOGOAL/NOGOAL