Nelle pagine del sito dedicate alle due metodologie proposte da noi di GiocaeGuadagna avrai appreso come funzionano in pratica il "Lais Method" e il Lais Method "Pro". In questa sezione vengono approfondite le differenze delle due metodologie analizzando nel dettaglio i loro "Pro e Contro" con un video tutorial molto chiaro e dettagliato. Capirai quale sarà il metodo più congeniale alle tue esigenze e le vere potenzialità offerte dai due metodi unici nel loro genere pubblicati in esclusiva. 

I Pro e i Contro dei metodi

Ogni metodo di gioco ha i suoi Pro e i suoi Contro, com'è giusto che sia! L'importante è che prima di scegliere con quale metodo di investimento cimentarsi si sciolgano tutti i dubbi non tralasciando i possibili "punti oscuri" non esaminati con attenzione magari dandoli per scontati. Molti utenti che hanno investito e stanno investendo con le due tecniche proposte rimangono delusi dalle aspettative di un guadagno sicuro e immediato. E' bene subito ribadire che investire nei metodi L.A.I.S. non vi farà vincere migliaia di euro in pochi mesi: serve molta costanza e applicazione nel giocare i pronostici di gioco con le puntate consigliate ogni settimana.

Le differenze fondamentali dei due metodi possono essere riassunte brevemente in questi tre punti:

  1. le progressioni di gioco: optando per il L.A.I.S. Method classico ti appresterai a ricevere degli investimenti dalla quota di 1,20 volte la posta e quindi la progressione di gioco sarà improntata sul guadagno del 20% sul capitale investito per ogni esito vincente mentre per il L.A.I.S. Method "Pro" stiamo parlando di investimenti di quote pari a 1,25 volte la posta e quindi di un guadagno del 25% sulla puntata per ogni pronostico vincente. Anche se la differenza sembra insignificante (stiamo parlando del 5%) guardando il video ti renderai conto che a lungo andare la differenza in termine di vincite sarà considerevole;
  2. i pronostici di gioco: se le quote dei pronostici suggeriti ogni fine settimana saranno diverse, diversi saranno anche i pronostici consigliati dai due metodi. Nel L.A.I.S. Method ti consiglieremo i classici pronostici tipo l'1X2, gli Under e Over, le doppie chance e molti altri (sia in singola che in doppia) mentre per quanto riguarda il L.A.I.S. Method "Pro" ci dedicheremo solamente ai Multigoal 1-6 che verranno consigliati in quartine e che andranno eccezionalmente giocati sui bookmaker BetAtomic e Betflag visto che sono gli unici ad offrire le quote più vantaggiose dell'intero mercato del betting;
  3. il numero delle quote di gioco e l'andamento generale: a seconda del metodo scelto la differenza si noterà anche nel numero di pronostici sbagliati. Infatti puntando su investimenti dalla quota più bassa sarà facile collezionare più esiti vincenti che perdenti con la conseguenza che avremo un budget maggiore da puntare ogni settimana e quindi dei ricavi maggiori, il tutto in maniera costante. Per quanto riguarda i guadagni che si potranno ottenere a lungo termine (nel video si parla di 5 anni di investimento), il L.A.I.S. Method "Pro" è senza ombra di dubbio il metodo che potrà dare più soddisfazioni e vincite più consistenti, magari anche rischiando maggiormente: stiamo parlando di un guadagno del 200% sul capitale investito in 5 anni (secondo le stime più ottimistiche) mentre per il L.A.I.S. Method si parla di un guadagno netto del 70% in soli cinque anni. Se l'investimento si protrae per più tempo i risultati potrebbero cambiare in meglio se si sceglie il L.A.I.S. Method visto che i pronostici sono più semplici: quindi nella scelta del metodo di investimento la variabile tempo deve essere considerata!