Questa sezione è dedicata ai Video tutorial che spiegheranno nel dettaglio il "L.A.I.S. Method". Troverai dei video che spiegheranno nel dettaglio lo svolgimento del metodo, i risultati che si possono ottenere e anche come piazzare le varie scommesse su uno dei tanti bookmaker italiani. La sezione è in costante aggiornamento per fornire le migliori indicazioni a chi si vuole cimentare nell'applicazione del metodo e per chiarire ogni concetto che potrebbe essere stato trascurato o non spiegato a dovere. Potrai aiutarci ad implementare nel migliore dei modi questa sezione segnalandoci la tua domande alle mail assistenza@giocaeguadagna.it o info@giocaeguadagna.it: appena riceveremo le varie segnalazioni potremo dedicarci un video che faccia luce sulle problematiche esposte con varie "slide" o documenti di calcolo.

L'evoluzione settimanale dell'investimento

Quello che potrai visualizzare qui di seguito è l’ultimo video caricato sul nostro canale Youtube relativo ai risultati settimanali dell’investimento LAIS Method che stanno ottenendo concretamente i nostri investitori. È un breve video che illustrerà il File Pronostici pubblicato per il fine settimana, i risultati settimanali e, cosa più importante, l’evoluzione dettagliata dell’investimento con una breve analisi sulle Quote a disposizione e sull’evoluzione che potrà avere di settimana in settimana l’investimento Lais Method. Per visionare gli altri video delle settimane precedenti ti invitiamo a seguirci su Youtube cercando sulla piattaforma il nostro canale LAIS Method di Luigi Sallusti.

#bettingdifferent Investi invece di scommettere

L'ultima iniziativa targata "Giocaeguadagna", lanciata verso la fine del mese di settembre, è quella dell'hashtag #bettingdifferent. Soprattutto sui nostri canali "social" ogni settimana verrà caricato un video con il quale renderemo noti almeno due dei tanti investimenti che verranno consigliati nel corso della settimana ai nostri investitori e cosa più importante una  spiegazione dettagliata su come si evolverà l'investimento L.A.I.S. Method nel corso delle settimane aggiornando dal vivo il percorso delle varie Quote a disposizione spiegando molti trucchi e segreti che rendono il L.A.I.S. Method un investimento unico e molto redditizio. Quello che trovate di seguito è l'ultimo video caricato sul nostro canale Youtube "Lais Method di Luigi Sallusti": cliccando sul nome potrai essere indirizzato sul nostro canale e vedere gli altri video caricati nelle scorse settimane.

Focus sul L.A.I.S. Method: la divisione del budget in Quote e STEP

Sono moltissime le domande che gli utenti interessati ai servizi di investimento offerti da Giocaeguadagna ci fanno ogni settimana: dai commenti sui vari post di Facebook fino ai messaggi di posta elettronica si nota molta curiosità di capire al meglio il funzionamento degli investimenti L.A.I.S. In questa sezione dedicata ai video tutorial stiamo scegliendo gli argomenti più delicati e che meritano una spiegazione più approfondita: il compito del nostro staff è fare piena luce sulle varie tematiche magari poco approfondite finora o poco assimilate dagli utenti incuriositi e che vogliono cimentarsi nell'investimento che potrebbe cambiare in meglio la loro situazione economica. In questa prima sezione risponderemo alla domanda: perché è importante suddividere il budget a disposizione e investirlo in una progressione composta da vari STEP?

 

Focus sul L.A.I.S. Method: i file a disposizione durante l'investimento

Sono moltissime le domande che gli utenti interessati ai servizi di investimento offerti da Giocaeguadagna ci fanno ogni settimana: dai commenti sui vari post di Facebook fino ai messaggi di posta elettronica si nota molta curiosità di capire al meglio il funzionamento degli investimenti L.A.I.S. In questa sezione dedicata ai video tutorial stiamo scegliendo gli argomenti più delicati e che meritano una spiegazione più approfondita: il compito del nostro staff è fare piena luce sulle varie tematiche magari poco approfondite finora o poco assimilate dagli utenti incuriositi e che vogliono cimentarsi nell'investimento che potrebbe cambiare in meglio la loro situazione economica. In questa seconda sezione risponderemo alle domande: "Come sarà possibile ottenere gli investimenti per il fine settimana?" e "Quanti file si avranno a disposizione per tutta la durata dell'investimento?"