Il campionato di Serie A è ormai alle porte! Tanti sono stati i colpi di mercato che come ogni stagione cambieranno gli equilibri delle squadre protagoniste per la lotta scudetto, per candidarsi conquistare il “pass” per disputare le prossime competizioni europee o per la permanenza nella massima serie. Noi di Giocaeguadagna non potevamo esimerci dal dedicare uno spazio all’analisi delle varie giornate di Serie A, che si disputino nei classici week-end, nei turni infrasettimanali (nelle giornate di martedì e mercoledì) e da quest’anno anche sotto le feste natalizie con l’introduzione del britannico “Boxing Day”: lo spettacolo non si fermerà mai, neanche a Natale!

Quello che offriamo noi di Giocaeguadagna è un documento personalizzato per i veri e propri scommettitori che intendano giocare con astuzia sulla Serie A ad ogni giornata. Sarà composto principalmente da tre sezioni:

  1. la prima sarà relativa al programma della giornata dove verranno riportate le quote principali e gli orari dei vari match, le quote base offerte per ogni incontro e una sezione con delle proposte di quote alternative, più rischiose, ma allo stesso tempo più alte (il Multigoal, il Pari e il Dispari, la combo, il parziale finale e il risultato finale);
  2. la seconda parte è dedicata al sistema a correzione dove verranno selezionate 7 gare dalle quote medio-alte che andranno a comporre 7 terzine;
  3. la terza e ultima parte è riservata alle scommesse multiple dove offriamo una terzina, una quartina e la nostra “piramide di gioco” ovvero una selezione di cinque gare da giocare dalla singola alla quintupla per tentare di vincere una quota massima veramente allettante, e allo stesso tempo se il 5 su 5 non dovesse materializzarsi, di recuperare le puntate magari centrando gli esiti più probabili.

Ecco un chiaro esempio del file che andrai a scaricare dalla tua Area Riservata se vorrai deciderti di abbonarti al servizio.

La proposta appena descritta e illustrata la abbiamo ampliata agli altri quattro campionati principali europei ovvero Premier League, LaLiga, Ligue 1 e Bundesliga per due semplici motivi: il primo è che la stragrande maggioranza degli scommettitori segue con passione ed entusiasmo i campionati europei per osservare le principali squadre europee impegnate nelle competizioni come Champions ed Europa League mentre il secondo è legato al fatto che questi match occupano la stragrande maggioranza del palinsesto del fine settimana regalando ottime opportunità di gioco.

Cosa fare per iniziare a ricevere i pronostici

Per iniziare a ricevere i vari file con i relativi pronostici dovrai registrarti sul sito di Giocaeguadagna richiedendo un abbonamento di prova: con la richiesta dell’abbonamento di prova della durata di un mese avrai solamente la possibilità di accedere alla tua Area Riservata mentre per iniziare a consultare i pronostici dovrai eseguire una piccola donazione on line. Nella email di benvenuto ti verranno comunicati tutti i dati personali e la cosa più importante, ovvero il link di Google Drive ( simile a questo https://drive.google.com/open?id=1_DDTojwWEsDjTrXmvUgjr1RFnkTgpJda ) per accedere con un semplice click ai tuoi pronostici che verranno pubblicati a partire dalla giornata di giovedì (per le gare del fine settimana) e nella giornata di martedì (per i vari turni infrasettimanali). Vogliamo ricordare infatti che per autofinanziarci offriamo i nostri servizi previa una piccola donazione libera: infatti con una donazione al mese di pochi euro potrai garantirti un servizio efficiente e soprattutto che potrà farti vincere spesso e volentieri e farti stare in attivo per tutto il corso della stagione. Più sarà cospicua la donazione e più file pronostici avrai a disposizione: basta consultare la tabella riepilogativa sottostante.

 

Ad esempio se donerai 1€ potrai scegliere due file pronostici per un solo fine settimana (i campionati desiderati dovranno essere comunicati perentoriamente via email) mentre se donerai 4€ potrai ambire ad ottenere l’analisi completa su 2 campionati a tua scelta per tutte le giornate che si disputeranno in un mese (ovvero 4 settimane): se ci saranno turni infrasettimanali riceverai (dalla giornata di martedì mattina) ulteriori file identici a quelli che verranno pubblicati con le gare del week-end.

Se vuoi iniziare ad ottenere i file pronostici per il fine settimana, scegli l’importo a te più congeniale e fai una donazione cliccando su questo pulsante: