Finalmente è iniziata la nostra Serie A! Dopo quasi tre mesi di digiuno calcistico, dall’ultimo turno di campionato della stagione 2018/2019 è tempo di tornare a parlare di calcio giocato, quote, pronostici e di ricominciare con le chiacchiere da salotto post-partita. Questa estate ci ha regalato moltissime novità tra gli allenatori arrivati nelle grandi squadre e i molti volti nuovi che faranno capolino nelle pagine dei rotocalchi sportivi tra notizie di campo e voti fantacalcistici. Ma a noi di Giocaeguadagna quello che ci interessa è una sola cosa: trovare un metodo matematico/statistico di affrontare l’intera stagione sotto il profilo delle scommesse sportive.

Per ovviare a questo problema abbiamo elaborato una tecnica di gioco che ha come base di svolgimento l’iter utilizzato nei metodi di investimento “Lais Method” e Lais Method “Pro”, quindi una progressione di gioco e un budget prestabilito, ma con la differenza che i pronostici li estrapoleremo solamente da ogni giornata della Serie A.

INVESTIRE CON LA SERIE A

Ogni giornata del nostro campionato nazionale offre una serie di pronostici davvero allettanti: l’errore che fa la maggior parte dei giocatori è quello di unirli in multiple dalla quota totale spropositata cercando la grande vincita immediatamente. Puntualmente la bolletta risulta perdente sempre per una partita. Quello che proporremo sul nostro sito e nei vari video dedicati allo studio della Serie A sarà quello di estrapolare i migliori 5 pronostici da giocare in singola e le migliori 3 accoppiate di Multigoal. Consiglieremo per ogni giornata di campionato dai 5 ai 10 pronostici (tra singole e accoppiate) dal valore di quota pari a 1,50 volte la posta che implementeranno una progressione di gioco fino al termine del campionato (che si chiuderà il 24/05/2020): il budget totale che investiremo sarà di 760€ pari a 190 Quote dal valore di 4€. Questa è la tabella della progressione di gioco:

LA SITUAZIONE AGGIORNATA DELLA METODOLOGIA

Entriamo nel vivo del metodo di gioco proponendo la situazione aggiornata all’ultima giornata di campionato della nostra metodologia. Nella prima parte abbiamo riportato la situazione della progressione di gioco, pubblicato la tabella con il riepilogo statistico e raccolto i vari pronostici per questo turno di campionato. Alla fine abbiamo anche pubblicato tutte le varie bollette giocate e quelle in corso per questo week-end.

 

I NUOVI PRONOSTICI PER LA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A

LE BOLLETTE  PER LA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A