Come funziona il “Lais Method”? Quali prospettive di guadagno può garantire a chi si appresta a giocare con i pronostici a quota 1,07 di Giocaeguadagna? Come si svolgerà il percorso di gioco per arrivare a vincere cifre interessanti nel medio/lungo periodo? Nonostante le molte pagine che trattano della metodologia del “Lais Method” pubblicate sul nostro sito e sui nostri canali “Social”, e i tanti video tutorial, sono ancora parecchi i dubbi che attanagliano molte persone che si vogliono cimentare in questa tecnica di gioco e che, o per varie incomprensioni tecniche o per il fatto che l’applicazione del metodo possa richiedere molto tempo da dedicare ogni settimana, perdono la voglia di iniziare ad investire rinunciando quindi a quei guadagni finali che potrebbero incidere positivamente sulla propria situazione economico-finanziaria.

Per ovviare a questo problema e chiarire una volta per tutte i vari “punti oscuri” di questa metodologia di investimento abbiamo pubblicato un video che spiega per filo e per segno lo svolgimento della metodologia e le sue reali potenzialità (clicca QUI per vederlo) deciso di iniziare a condividere sul nostro canale Youtube, e di conseguenza sul sito di Giocaeguadagna, come si svolgerà effettivamente l’investimento in tutti i suoi dettagli, dalla gestione e pubblicazione settimanale dei vari pronostici, all’aggiornamento continuo dell’investimento passo dopo passo fino a specificare come sarà possibile raggiungere gli obiettivi concreti proposti dal “Lais Method” durante i vari mesi di applicazione della metodologia. I vari video che troverai avranno tutti la durata media inferiore ai 10 minuti e dimostreranno come anche il nostro team di esperti scommettitori applica la metodologia in prima persona come un qualsiasi altro investitore. L’investimento proposto nei vari video avrà un suo svolgimento personalizzato come quello che potresti svolgere anche te se deciderai di abbonarti gratuitamente al servizio in quanto giocheremo i pronostici preparati per tutti i nostri clienti ma con puntate differenti generate in base alla durata effettiva dell’investimento. Per richiedere una consulenza personalizzata e iniziare ad investire concretamente puoi contattarci direttamente in modo da pianificare la strategia migliore in base alle tue esigenze. 

Dandoti appuntamento al prossimo articolo relativo alla nostra metodologia, ti lasciamo gli ultimi dati relativi all’investimento “Lais Method” aggiornati all’ultima settimana di svolgimento.

Nota bene: TUTTI I DATI DI QUESTO ARTICOLO SI RIFERISCONO A UN INVESTIMENTO “LAIS METHOD” CON UN BUDGET MINIMO DI 100€.

I PRIMI SUCCESSI DELLA METODOLOGIA

 

 

LA SITUAZIONE DELL’INVESTIMENTO: SETTIMANA 1

 

LA LISTA DEI PRONOSTICI: SETTIMANA 2

I PRONOSTICI DELLA SETTIMANA